Como, Ven 8 Settembre 2017
Seconda H: subito un big match a Canzo, di fronte Giovanile Canzese e Itala
Da seguire anche Cavallasca-Hf Calcio, il Maslianico riparte da Lambrugo

Il girone H di Seconda categoria partirà subito con due gare molto attese, tra quelle che potrebbero essere le principali favorite del girone. Ma attenzione perchè si preannuncia un raggruppamento molto equilibrato.

 

$ADS2

 

Giovanile Canzese-Itala è il big match (ore 14.30): da una parte i canzesi che vogliono riscattare le retrocessioni, dall'altra l'Itala che vuole fare finalmente il salto di qualità. Anche Cavallasca-Hf Calcio è da seguire: due formazioni che hanno fatto un ottimo mercato e non nascondono le loro ambizioni.

Tante le squadre che esordiscono in Seconda: il ripescato Lambrugo testa subito un giovanissimo Maslianico, che viene da una brutta retrocessione, mentre la Valsoldese ospita il Villaguardia che ha iniziato male la stagione in Coppa Lombardia.

Esordio in Seconda anche per l'Aurora, sul campo della Concagnese che punterà come sempre a una tranquilla salvezza, prima assoluta anche per il Merone che ospita una Vasca vogliosa di ripetere la bella stagione passata.

Ardisci e Spera-Serenza è sfida tra due squadre che dopo la salvezza stentata dell'anno scorso vogliono fare meglio quest'anno, infine ultima gara in programma è quella tra Astro e Ardita, due squadre che lo scorso anno si sono salvate solamente ai playout.

 

 

IL PRONOSTICO DELL'ESPERTO

 

Seconda categoria GIRONE H 2017/18
1a giornata d'andata


 

Ardisci e Spera-Serenza    1
Astro-Ardita    X
Cavallasca-Hf Calcio    X
Concagnese-Aurora    1
Giovanile Canzese-Itala    1
Merone-Vasca    2
Lambrugo-Maslianico    1
Valsoldese-Villaguardia    X

 


 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata