Cassina Rizzardi, Mer 19 Luglio 2017
Calciomercato, Seconda: la Casnatese riparte da un gruppo riconfermato
Qualche partenza dolorosa, ma c'è fiducia nel nuovo mister Fabio Lisi

Tanta voglia di far bene, nonostante qualche partenza importante in attacco: questo il motto della Casnatese in vista del prossimo campionato di Seconda categoria, con la squadra che sarà quest'anno affidata alla guida di Fabio Lisi, promosso dalla Juniores provinciale.

 

 

$ADS2

 

 

La squadra si è ritrovata ufficialmente ieri sera al Ristorante Bostan di Cassina Rizzardi: poche le novità in vista della prossima stagione, si punterà come sempre su un gruppo affiatato al quale sono state fatte alcune correzioni. Hanno lasciato Casnate gli attaccanti Galdini e Wereko (diretti rispettivamente a Cacciatori delle Alpi e Cassina Rizzardi), oltre a Magri e Peverelli, anche loro ai CdA.

In loro sostituzione, arrivano per l'attacco Giorgio Bordoli (riscattato dall'Ardita) e Francesco D'Amico (preso dall'Ardisci a cui è stato girato il giovane portiere Beneggi). Sono stati riscattati dalla Bregnanese Torricelli e Bresciani, mentre è stato rinnovato con il Cavallasca il prestito di Trombetta, che resterà quindi proprio a Cavallasca.

Sono poi diversi gli Juniores che salgono definitivamente in prima squadra: si tratta del difensore Panarella, dei centrocampisti Baldinucci e Galliano e degli attaccanti Paparatti, Servillo, Fumagalli e Barbieri.

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata