Como, Mer 12 Luglio 2017
Calciomercato, Prima categoria: i movimenti delle comasche negli ultimi giorni
Attive Castello, Cantù e Albate Calcio; il Real San Fermo si muove a fari spenti

Negli ultimi giorni sono arrivati diversi rinforzi di mercato tra le comasche di Prima: alcune società, invece, tardano a ufficializzare i nuovi ingaggi, preferendo navigare a fari spenti. Si tratta soprattutto di Real San Fermo e Cabiate: i neroverdi annunceranno i giocatori a disposizione di Mauri entro il weekend; per i canturini finora l'unico innesto reso noto è quello di Simone Campo, centrocampista 22enne ex Paderno, di proprioetà dell'Ardor Lazzate.

 

 

$ADS2

 

 

Non si arresta la campagna di rafforzamento del Castello: agli acquisti delle scorse settimane si dovrebbe aggiungere quello dell’attaccante classe ’98 Nicholas Buccellato, promettente giovane in arrivo dal Lecco. Il ‘dovrebbe’ è d’obbligo, perché nelle ultime ore sembra ci sia stato l’inserimento di una seconda società comasca, sempre di Prima. Per ultimare la rosa a disposizione di Marco Cesana, il Castello cerca poi un numero dieci al quale affidare le chiavi della regia.

In partenza, il 20enne centrocampista Sergio Maccari, destinato alla Cascinamatese, probabile prossima formazione anche di Matteo Bredice, punta del Cantù. In attesa degli arrivi, trattative ormai ai dettagli, di due promettenti giovani individuati dal ds Fabio Tomaino, proprio il Cantù ha tesserato dal Maslianico il difensore del ‘97 Salvatore D’Avino e ceduto all’Albate Calcio, sempre per la linea arretrata, lo Juniores Alessandro Pifferi (1998).

 

 

$ADS3

 

@Lariosport
© riproduzione riservata