Como, Lun 10 Luglio 2017
Como, martedì alle 13 scade il "bando" di Landriscina: chi può, si faccia avanti
Regna l'incertezza, nel pomeriggio indetta una conferenza stampa di aggiornamento

Un giorno alla scadenza del "bando", più corretto dire manifestazione d'interesse, organizzato dal sindaco Mario Landriscina, per selezionare eventuali cordate interessate a creare una società che possa iscrivere il Como al campionato di serie D. Al momento, regna l'incertezza: convocata nel pomeriggio di martedì una conferenza stampa di aggiornamento.

 

 

$ADS2

 

 

Le garanzie chieste dal sindaco di Como, che sarà affiancato da un pool di esperti per la decisione finale, sono importanti (LEGGI QUA), ma era necessario fare "selezione all'ingresso".

Ma l'atteggiamento del sindaco non sarà quello del buttafuori della discoteca, ascolterà tutti quelli che avranno qualcosa di concreto da dire. Chi presenterà, quindi, un piano d'azione per il rilancio del Como.

Il bando scade martedì alle 13, regna ancora l'incertezza. Si sa che qualcosa si muove. In pista ci sono Stefano Verga, sponsor delle ultime due stagioni, ma anche Enzo Angiuoni con l'imprenditore edile Renzi.

E potrebbero anche non essere gli unici: nei giorni scorsi è uscito allo scoperto Giuseppe Bruccoleri, costruttore di Como, appoggiato dall'ex giocatore Marco Sinigaglia e da un investitore tunisino. 

Non resta che attendere la scadenza del bando, poi il sindaco incontrerà la stampa nel pomeriggio a Palazzo Cernezzi per fare il punto della situazione.

 

 

L'INVITO DEL COMUNE - TUTTE LE SPECIFICHE

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata