Como, Mar 4 Luglio 2017
Como, un futuro da scrivere: spuntano nomi vecchi e nuovi per i dilettanti
Circolano ipotesi, si affacciano persone sconosciute: scene già viste a queste latitudini

Il futuro del Como passerà, quasi certamente, da una nuova società. Il Fc Como, sulla carta, può ambire ad andare avanti, ma difficilmente troverà un terreno fertile e agevole dopo i fatti di ieri al Sinigaglia. Come detto, servirà l'intervento del sindaco, che dovrà ascoltare le proposte di eventuali gruppi pronti a portare avanti il calcio a Como. Circolano già nomi vecchi e nuovi...

 

 

$ADS2

 

 

Scene già viste al Sinigaglia, una dozzina di anni fa. Dopo il fallimento, spunta chiunque. E anche ora la situazione è identica. 

Per proseguire l'attività e iscrivere una squadra nei dilettanti, servirà una nuova società, che dovrà necessariamente interfacciarsi con il sindaco Landriscina.

Le grandi manovre sarebero già iniziate. Spuntano i nomi di Battocchi, D'Angelo, Renzi ("candidato" da Angiuoni), Marzorati.

E poi c'è lui, Giuseppe Bruccoleri, titolare di un'impresa edile - la Archio Costruzioni di via Teresa Ciceri - che ieri, nel marasma della contestazione, fuori dal Sinigaglia ha arringato la folla: "Mercoledì saprete tutto, spiegherò in una conferenza stampa. Voglio, con altre persone, iscrivere la squadra al campionato".

Bruccoleri avrebbe anche già parlato con Landriscina, staremo a vedere.

 

 

$ADS3 

@Lariosport
© riproduzione riservata