Como, Mer 28 Giugno 2017
CAOS COMO, tifosi in attesa di una mossa della società: il tempo stringe per affiliazione e iscrizione
Nessuna novità dopo le parole (mediate) di lady Ako: serie D sempre più vicina

La situazione per ora non si sblocca, ma dovrà sistemarsi nelle prossime ore. Necessariamente, altrimenti il Como - così com'è -, non esisterà più. Il rischio di una mancata iscrizione alla serie C e quindi di una ripartenza (ammesso che qualcuno si faccia avanti) dai dilettanti è davvero vicinissima. Ma si spera comunque in una svolta in giornata.

 

 

$ADS2

 

 

I termini e il tempo stanno per scadere. L'affiliazione del Como va fatta prima dell'iscrizione, che va perfezionata entro venerdì. Ecco perché oggi potrebbe essere la linea tra sopravvivenza e scomparsa dal calcio professionistico.

I soldi promessi da Akosua Puni - promessa "mediata" dal portavoce Gianluca Savoini - non sono arrivati. Soldi per affiliazione e fidejussione per l'iscrizione al campionato. 

Ecco perché la situazione è grave e pericolosa. mentre altrove si parla di mercato, qua si parla di iscrizione. Lo scenario è, sportivamente parlando, drammatico: il Como rischia di dover ripartire (con un'altra società), dai dilettanti. Il che significa svincolo automatico per tutti i tesserati, dalla prima squadra ai Pulcini, con un lavoro enorme sul settore giovanile che svanirebbe in un amen.

Davvero una situazione paradossale, ma è necessario attendere ancora qualche ora prima di celebrare funerali

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata