Como, Lun 14 Gennaio 2013
Calcio femminile, serie A: clamoroso pareggio della Como 2000, da 0-3 a 3-3!
Le comasche mai dome rimontano il Chiasiellis negli ultimi dieci minuti

Secondo pareggio consecutivo per la Como 2000: dopo il 2-2 nel recupero della tredicesima giornata con il Mozzanica, le ragazze di mister Manzo hanno replicato con un pirotecnico 3-3 casalingo con il Chiasiellis. Peccato, perchè la classifica peggiora sensibilmente, pur restando ottima: da quinta da sola a sesta, in compagnia di altre due squadre. Ma considerando che le avversarie vincevano 3-0...

 

$ADS2

 

Como e Chiasiellis terminano in parità l'incontro dopo un'avvincente partita che sembrava segnata positivamente per il Chiasiellis al 75' della ripresa con la rete (seconda per lei della giornata ) di Milenkovic , dopo le due segnature,  della stessa bomber friulana al 32' ed al raddoppio di Vicchierello ad inizio ripresa. Nel finale il Como ha una reazione incredibile e accorcia le distanze con Mazzola ( si è all'81'), si riavvicina alle friulane con Erba due minuti più tardi e ci pensa poi Agnese Ricco a pareggiare le cose all'ultimo minuto di gioco!

Una rimonta di altri tempi, che tiene le comasche ancorate alle prime posizioni.

Tra martedì e mercoledì si disputeranno gli ultimi tre recuperi della tredicesima giornata: la Como 2000 potrebbe perdere un'altra posizione.

 

$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata