Como, Mar 30 Maggio 2017
Como, nodo contratti e Andrissi: comincia il lavoro di Iuliano e De Nicola
Attesa a breve una risposta del ds, si entra nel vivo con le valutazioni dei giocatori

Contratti dei giocatori e quello di Andrissi. Si lavora su questi temi al Como: oggi è il primo vero giorno operativo per il nuiovo mister Mark Iuliano e per il coordinatore tecnico Nello De Nicola. Ad Andrissi è stato chiesto di restare, potrebbe accettare a differenza di Gallo e Foresti.

Intanto i due oggi saranno a Orsenigo per visitare la struttura, mentre si sta vagliando l'entità e la durata dei contratti dei giocatori. Ci sono giocatori importanti legati al Como con contratti fino al 2018 (Bertani, Crispino, Nossa e Le Noci), e al 2019 (Briganti, Chinellato, Cortesi, Di Quinzio e Piacentini), ma non è scontato che rimangano.

Così come non è automatico che vengano rinnovati i contratti in scadenza, ossia quelli di Fietta, Marconi, Cristiani, Cavalli, De Leidi e Peverelli, oltre a Cicconi a cui andrà fatto firmare eventualmente il primo contratto da professionista.

Capitolo prestiti. A meno di un nuovo accordo con la società di apparteneneza, sono da considerare degli ex a tutti gli effetti Pessina (Milan), Zanotti (Atalanta), Sperotto (Carpi), Fissore (Alessandria), Damian e Bartulovic (Chievo) e Antezza (Spezia).

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata