Lazzate, Lun 29 Maggio 2017
Ardor Lazzate: Luca Lo Cicero, ex ala del Fino Mornasco, è il nuovo presidente
Con lui nella nuova dirigenza anche il fratello Andrea e Stefano Clerici

L'Ardor Lazzate ha annunciato con un comunicato stampa alcune importanti novità societarie: per la società della provincia di Monza e Brianza, la cui prima squadra milita nel campionato d'Eccellenza, ci sarà un nuovo presidente, una "vecchia" conoscenza del calcio dilettantistico comasco: Luca Lo Cicero, negli anni 2000 ala del Fino Mornasco e nipote di Francesco Lo Cicero, lo storico patron che portò l'Ardor dalla Seconda categoria all'Eccellenza...

  

$ADS2

 

 

COMUNICATO STAMPA

L'Ardor Lazzate è lieta di comunicare che, nella riunione Societaria svoltasi il 22 maggio 2017, ha provveduto ad eleggere all'unanimità il proprio nuovo Presidente nella persona del Sig. Luca Lo Cicero.

Il Consiglio Direttivo e tutta la Società augurano al nuovo Presidente un futuro sportivo ricco di soddisfazioni e lo ringraziano in anticipo per la dedizione e il tempo che vorrà mettere a disposizione. Nella stessa riunione sono entrati a far parte della famiglia gialloblù i sigg. Stefano Clerici e Andrea Lo Cicero. Anche a loro i migliori auguri per un proficuo lavoro nell'ambito Societario.

AC Ardor Lazzate

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata