San Fermo Della Battaglia, Gio 25 Maggio 2017
Terza categoria - Real San Fermo, bilancio stagionale: a un passo dalla Seconda
Mister Mauri comunque abbastanza contento: "Abbiamo fatto il possibile"

Beffa finale per il Real San Fermo, che ha perso la finale playoff di Terza categoria contro la Valsoldese, nonostante un grande girone di ritorno perso solamente nelle ultime giornate di campionato.

 

 

$ADS2

 

 

Un Real San Fermo che tornava in Terza dopo l'amara retrocessione del 2016: il presidente Mannisi aveva comunque confermato il giovane Luca Mauri in panchina, che aveva ben guidato la squadra nella parte finale del campionato. Con lui la squadre era stata molto rinnovata in estate per cercare di ritornare subito in Seconda.

"Il bilancio per me è comunque buono - esordisce Mauri - perchè eravamo davvero tanti nuovi e non era scontato. La promozione è sfumata solo alla fine, e questo di certo è stato un brutto colpo, ma penso che comunque abbiamo fatto un buon campionato".

L'anno prossimo il Real San Fermo ci potrà riprovare, sempre con mister Mauri in panchina: "Io sono stato confermato, credo che ci saranno pochi cambi nella rosa e potremo ripartire con un gruppo più consolidato per riprovare l'assalto alla Seconda".

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata