Villa Guardia, Mer 24 Maggio 2017
Volley, ultimo atto di Coppa Lariana: in campo la corazzata Como Volley contro l'Azzurra
Finalissima alle 21 a Villa Guardia, venerdì rivincita in Supercoppa a Olgiate

Como Volley a caccia di uno storico bis in Coppa Lariana, che potrebbe spalancare le porte a un clamoros 'triplete' stagionale. Stasera alle 21, al palazzetto di via Tevere a Villa Guardia, le campionesse provinciali di Prima divisione di volley femminile affrontano nella finalissima di Coppa Lariana le rivali in campionato dell'Azzurra Lurate, che hanno chiuso a -17 in classifica dalla capolista. 

 

 

$ADS2

 

 

Lo scorso anno il campionato lo vinse il Montesolaro, la Como Volley si aggiudicò Coppa Lariana e Suopercoppa. Quest'anno, la Como Volley punta alla vittoria delle tre competizioni provinciali. Il campionato è in archivio da oltre un mese: la vittoria contro il San Paolo ha garantito alla squadra di coach La Froscia la promozione in serie D con larghissimo anticipo. 

Ora si punta a Coppa e Suopercoppa. Saranno due appuntamenti ravvicinati, entrambi contro l'Azzurra Lurate, seconda in campionato. Si sfidano stasera alle 21 a Villa Guardia per la Coppa Lariana, rivinncita venerdì alle 21 a Olgiate in Supercoppa.

Stasera atteso al palazzetto di via Tevere il pubblico delle grandi occasioni. Lo scorso anno ad Arosio la Coppa lariana fece registrare il tutto esaurito, in un palazzetto gremito. 

 

IL MAGAZINE DELLA FEDERVOLLEY COMO

 

La Como Volley con la Coppa Lariana 2016

 

$ADS3

 

@Lariosport
© riproduzione riservata