Como, Lun 24 Aprile 2017
Prima B: davanti non cambia nulla, vincono Menaggio, Portichetto e Vis Nova
Lotta salvezza: il Bulgaro è ancora sconfitto, Bregnanese ora in zona playout

Vincono tutte le prime tre. Il Menaggio supera 3-2 il Maslianico, che ora rischia il penultimo posto: apre Zanella, pari di Muscionico a inizio ripresa, poi i lariani allungano con un rigore di Danieli e ancora Zanella; accorcia Celik. In casa della Serenissima, l'Fm Portichetto passa 2-0: Scherma sblocca nel primo tempo, raddoppia Elli su rigore. Con un gol per tempo il Vis Nova Giussano batte 2-0 il Ceriano: vantaggio di Brighenti, chiude i conti Visioli.

 

 

$ADS2

 

 

Nella lotta salvezza continua la crisi del Bulgaro, che scivola in zona playout dopo lo 0-5 in casa del Cabiate: per i canturini doppietta di Soldà, poi reti di Odorico, Longoni e Campisi. Aggancia, al contrario, gli spareggi, la Bregnanese, grazie al 2-1 in trasferta a Tavernola: ospiti avanti con il rigore di Bruni, nella ripresa raddoppia Zanotta; non basta il guizzo finale di Taborelli.

Il Cantù non va oltre l'1-1 sul campo del Castello: biancorossi già proiettati alla finale di Coppa Lombardia del 3 maggio. Al gol ospite di Scaccabarozzi risponde nel finale Mannini. Il Rovellasca non riesce a piegare l'Alta Brianza e rimane quartultimo: finisce 3-3. La squadra di Tavernerio avanti di due reti con Bosisio e D'Onofrio (rigore), prima del riposo rimonta firmata da Ernesto Gisonno e D'Arpa. Nella ripresa botta e risposta Bosisio-D'Arpa.

Infine, ad Anzano del Parco il Real complica la strada del Meda verso i playoff: Tallarita porta avanti i bianconeri su rigore, per i comaschi pareggio di Citterio.

 


$ADS3

 

@Lariosport
© riproduzione riservata