Como, Lun 24 Aprile 2017
Eccellenza A: cinque gol per cinque salvezze, il Fenegrò festeggia con Sow e Fioroni
C'è anche la matematica per la squadra di Stincone. In vetta, Arconatese a 90' dalla D

Il Fenegrò batte 5-0 il Busto 81 e conquista matematicamente la sua quinta salvezza in Eccellenza A. Un grande traguardo, costruito soprattutto grazie a un grande girone di andata con mister Pilia, messo pesantemente a rischio all'inizio del girone di ritorno, ma conquistato dopo il cambio di rotta con mister Stincone.

 

 

$ADS2

 

 

Cinque reti, tre di Sow e due di Fioroni: Busto 81 travolto e salvezza matematica per il Fenegrò. Un mix di potenza e precisione le reti del trascinatore Sow, autentico protagonista in questo finale di stagione, due tocchi precisi i due gol nel finele di Fioroni.

Quasi tutto deciso in alto, con l'Arconatese che, grazie al 6-1 al Calvairate, mantiene 2 punti di vantaggio sul Pavia: a 90' dal termine, per i milanesi, la D è quasi fatta. E chi resterà in gioco per i playoff, con ogni probabilità taglierà comunque fuori le altre rivali dei gironi: si va verso una qualificazione al terzo turno.

Molto probabilmente fuori il Verbano, sicure escluse Busto 81 e Ardor Lazzate, con la squadra di mister Campi alla terza sconfitta consecutiva, questa volta contro l'Accademia Pavese (3-0) affamata di punti.

 

 

$ADS3 

@Lariosport
© riproduzione riservata