Como, Mar 28 Febbraio 2017
Csi Open a 7, serie B: risultati e classifiche della sedicesima giornata
Sorpasso dell'Aurora al secondo posto, nel girone C resiste l'equilibrio

GIRONE A

Nel girone A, goleada del Lenno C, sempre più primo: 11-2 al Sant'Agata e allungo sul Piano e Valli, sconfitto in casa di misura dai Gufi (0-1).

Si riporta sotto l'Ossuccio, ora a -1 (ma con due gare in meno) dal Piano e Valli: vittoria 3-2 sul campo dell'Oratorio San Luigi.

Sul fondo, l'Azzurra B pareggia sul campo dello Schignano A, mentre è sempre più grande la crisi della Virtus Lario, sei ko di fila. Non ancora pervenuto Stella Azzurra Domaso-Valli del Ceresio, domani recupero Schignano A-Lenno C.

Situazione del girone A

 


GIRONE B

Nel girone B, il Colverde Bianca vince la quattordicesima gara su sedici: faticoso 5-4 sul campo del Civiglio, mentre l'Aurora torna seconda con il 4-1 al San Luigi Lazzate.

Questo anche grazie al pari casalingo del Muggiò Bar Fuin, che in uno dei posticipi pareggia in casa (1-1) contro il Rovascio.

Sul fondo, in attesa del posticipo (non pervenuto) Velaweb-Rodero, colpo del Celtic (5-2 sul campo di La Samp), un punto che serve a poco per la Sg Luraghese con l'Atletico Figinese.

Situazione del girone B

 


GIRONE C

Nel girone C, le prime tre sono tutte vittoriose: prime sono Stella Azzurra e Cantina Cafè, che vincono in casa contro Alfieri (3-1) e San Carlo A (6-1).

L'Ic Valbrona resta terza ma vince la terza gara di fila: 12-2 sul campo di Caffè Bocca, Assicurazioni Farina ormai staccatissima con il pari di Pusiano.

In basso, preziosissima vittoria nel derby salvezza per il San Maurizio B, 3-2 sui cugini; il San Marco batte Consolini e lo raggiunge all'ultimo posto.

Situazione del girone C

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata