Si avvicina l'asta fallimentare su due giorni ravvicinati - 14 e 16 marzo - e non mancano le grandi manovre alle spalle del Como. Ci sono soggetti interessati alla società, qualcuno è uscito allo scoperto, manifestandosi nel corso di Como-Alessandria. Si tratta di Andrea Vertolomo e Umberto Vangono, contestati ex proprietari del Potenza Calcio.
$ADS2
Hanno chiesto informazioni ed erano presenti domenica in tribuna al Sinigaglia per assistere a Como-Alessandria. Non si sono nascosti, ma sono usciti allo scoperto due - tra quelli che si stanno interessando con il curatore in questi giorni - potenziali acquirenti del Calcio Como all'asta fallimentare.
Una presenza che è stata notata e che non è passata inosservata. E che ha già suscitato parecchie perplessità.
Da pochi giorni, infatti, i due dirigenti campani hanno lasciato il Potenza, cedendolo a titolo gratuito, contestatissimi da tifosi e stampa locale.
La tifoseria del Como - i Como Supporters sono stati esplici sulla propria pagina Facebook - ha già fatto capire di non gradire un possibile arrivo - lo ripetiamo, c'è un'asta, con la possibilità che ci siano anche altri soggetti interesati - in società.
Ma è chiaro che, da sola, la tifoseria non possa poi far molto. Basta infatti presentarsi in tribunale con le giuste credenziali e tutti i requisiti in ordine: chi offre di più, si prende la società. A prescindere dagli umori dei tifosi.
La chiara presa di posizione dei tifosi

$ADS3