Como, Gio 9 Febbraio 2017
Ginnastica ritmica, 'Sportinsieme' di Olgiate: buona la prima!
Alla manifestazione ha partecipato anche la Ginnica 96

Lo scorso week-end ad Albiate e Lissone (MB) la sezione di Ginnastica Ritmica di Sportinsieme (Olgiate comasco) è stata impegnata nella prima gara ufficiale dell'anno portando 15 ginnaste in varie categorie.

Sabato è stato il turno delle Allieve nella categoria 4° divisione. Allenate da Jessica Piva hanno tutte ben figurato ottenendo ottimi risultati: Pulitanò Viviana(anno 2007) 10°, Negretti Lisa e Cristofoletti Lidia (anno 2006) 7° e 6°. Concludono la giornata per l'anno 2005 Fontana Martina 7° mentre Miglio Giulia e Mattaboni Greta salgono sul podio ottenendo rispettivamente il 3° e il 1° posto.

Domenica, è il turno delle ginnaste Junior e Senior.

Alla mattina, sempre in 4° divisione categoria Junior a scendono in pedana le ginnaste allenate da Elisa Lanfranchi : Adani Michela, Ghielmetti Chiara, Mariani Elettra (anno 2004) e Mazzucchi Alice (anno 2003). Tutte hanno eseguito i propri esercizi (palla e corpo libero) con grinta.

Nel pomeriggio è il turno della 3° e 2° divisione allenate da Jessica Livio. Martina Germani e Bianchi Elisa (anno 2002) portano a termine una buona gara con ampio margine di miglioramento in vista dei prossimi impegni .
A seguire è la volta delle Senior dove Zucchi Tecla e Vaiarelli Sara (anno 2000) si piazzano rispettivamente al 2° e 1° posto.

La giornata si conclude con un'altro podio: nella 2° divisione Bianchi Lucia (anno 2000) si aggiudica il gradino più alto del podio con la somma di nastro, clavette e cerchio!! Complimenti a tutte le ginnaste per gli ottimi risultati ottenuti e che hanno già ripreso a lavorare in vista dei prossimi appuntamenti in calendario.

 


LA GINNICA 96

Sabato 4 febbraio presso il palazzetto dello sport di Albiate si è svolta la prima prova di Campionato regionale individuale Silver di Ginnastica Ritmica per 2-3-4 divisione.

Hanno aperto la gara le piccole del 2007 cat Allieve 2 Vittoria Sartori e Camilla D'Orrio che ottengono un primo posto pari merito, seguite dalla compagna Gaia Di Pasquale al terzo posto e in sesta posizione troviamo la bravissima Beatricie Caracuianu.

 

 

$ADS3

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata