Como, Lun 30 Gennaio 2017
Prima B: il Menaggio batte il Cantù all'ultimo respiro; settima perla Vis Nova
Ripartono Real e Tavernola, colpaccio Alta Brianza a Luisago. Bregnanese ok

Il Menaggio vince 2-1 il big match contro il Cantù: apre un rigore di Aletti, a inizio ripresa pareggia Pappalardo, in zona Cesarini decide un colpo di testa del giovane Bianchi. Con la settima vittoria di fila il Vis Nova prova a scappare: il Cabiate si arrende alla doppietta di Bosisio (primo gol su rigore) che nel primo tempo fissa il 2-0. Alla prima del 2017 l'Fm Portichetto viene battuto 1-0 in casa dall'Alta Brianza: l'uomo da tre punti è Badiali.

 

 

$ADS2

 


Il Tavernola si rilancia subito con il successo per 3-1 sul Castello: a metà ripresa sblocca Silva, pari canturino a cinque dalla fine con Torrisi, poi arriva il micidiale uno-due firmato da Molteni e Gigliotti. Grazie alle reti nella ripresa il Real Anzano piega 2-0 il Bulgaro: brianzoli avanti con Cigardi su rigore, pochi istanti dopo la chiude Oberto. Niente da fare per il Maslianico a Meda: dopo l'intervallo matura il 2-0, grazie alla reti di Lanigra e Tallarita.

Ritorna al successo dopo mesi la Bregnanese, che continua a sperare nei playout con il 3-0 sul campo della Serenissima: Mazzoccato sblocca dal dischetto e raddoppia poco dopo; allo scadere il tris di Zanotta. Infine, sconfitta interna per 2-1 del Rovellasca contro il Ceriano Laghetto: un rigore di Monaco e un gol di El Ouahaby spianano la strada ai milanesi, non basta la rete di Balestrini.

 

 

$ADS3

 

@Lariosport
© riproduzione riservata