Como, Dom 8 Gennaio 2017
LE MEDIE VOTO DI PRIMA CATEGORIA: Aletti, Debellario e Alberio i migliori
Per i tre una media di 6,68, tra i portieri sorprende Occorso del Real Anzano

Sono tre i giocatori arrivati a pari merito in quanto a votazione (6,68) in Prima categoria, con il medesimo numero di partite giocate (14): Michel Aletti, numero dieci del Menaggio (girone B) autore di 12 reti di cui ben otto su calcio di rigore; Marco Debellario, simbolo e capitano del Real Anzano (girone B), andato a segno otto volte; Luca Alberio, difensore della Mozzatese (girone A), una delle poche note positive della squadra di Luca Balestrini.

  

 

$ADS2

  

 

In Prima, sotto ai tre sopraccitati, compare il miglior giocatore del girone C, Ababacar Niang: 6,67 la media voto del prolifico attaccante della Pontelambrese, in gol 7 volte in 15 presenze. Staccata di poco la punta della Canzese Edoardo Brenna, fermatosi a 6,61.

Una sorpresa tra i portieri, dove il giovane Alessandro Occorso del Real Anzano (girone B) ha staccato tutti, grazie a una media di 6,5 in 12 presenze. Sempre affidabile Paolo di Marco della Guanzatese, che ha concluso con 6,43, mentre la palma di migliore del girone C va a Giacomo Frigerio della Canzese: dopo la fantastica stagione scorsa con la promozione della sua squadra, il 34enne si è distinto nonostante le molteplici difficoltà attuali.

  

CLIKKA QUI E CARICA LE MEDIE VOTO DI PRIMA CATEGORIA

 

 

$ADS3

 

@Lariosport
© riproduzione riservata