Como, Ven 18 Novembre 2016
Seconda H: Lariointelvi sul campo dell'Hf Calcio, per l'Albate Calcio c'è la Vasca
Montesolaro in un difficile derby con il Monnet Xenia, Cascinamatese con l'Olympic

La Lariointelvi gioca con l'Hf Calcio, mentre per Albate e Montesolaro ci sono due derby, contro Vasca e Monnet Xenia. Il Serenza ad Arosio, per l'Olympic c'è la Cascinamatese.

 

 

$ADS2

 

 

La Lariointelvi ad Albate contro l'Hf Calcio: dopo il pari con la Porlezzese i ragazzi di Ferrandi vogliono tornare a vincere contro un'Hf Calcio che proprio domenica ha ritrovato i tre punti dopo tre gare. Grande attesa per il derby tra Vasca e Albate Calcio: da una parte i vascaioli che non vincono da quattro gare (e da tre in casa) dall'altra un Albate Calcio invece in gran forma, con quattro successi filati e cinque nelle ultime sei.

Altro derby è quello tra Monnet Xenia e Montesolaro: i marianesi hanno finalmente ingranato con ben cinque risultati utili di fila (e due vittorie), mentre il Montesolaro cercherà la quarta vittoria in trasferta. Il Serenza sul campo della Stella Azzurra: gli uomini di Perini vogliono proseguire la striscia esterna (cinque giocate e zero sconfitte), contro una Stella Azzurra che vuole tornare alla vittoria dopo il brutto ko di Albate.

Olympic Mariano-Cascinamatese è sfida alle porte dei playoff: l'Olympic cerca la vittoria dopo cinque gare, la Cascinamatese vuole invece la terza vittoria consecutiva dopo due gare in cui non ha subito reti. A Porlezza si sfidano (alle ore 16.00) Porlezzese e Casnatese: dopo tre gare senza vittorie la squadra di casa cerca i tre punti, ma la Casnatese non può concedere nulla, avendo vinto una gara nelle ultime sei.

Il Novedrate ospita l'Ardita: dopo un buon periodo la squadra di Pagnin è tornata nei bassifondi perdendo due gare senza segnare, mentre l'Ardita viene da due pareggi. Infine, ultima gara in programma è Ardisci e Spera-Cavallasca: i primi hanno colto almeno un punto domenica contro l'Ardita dopo cinque sconfitte, mentre i secondi sembrano usciti dal brutto periodo passato, avendo vinto due gare nelle ultime tre.

 

 

$ADS3

 

 

IL PRONOSTICO DELL'ESPERTO

Ardisci e Spera-Cavallasca X

Hf Calcio-Lariointelvi X

Monnet Xenia-Montesolaro X

Novedrate-Ardita X

Olympic Mariano-Cascinamatese 1

Porlezzese-Casnatese 2

Stella Azzurra-Serenza X

Vasca-Albate Calcio X

 

 

Classifica marcatori:

10 Reti: Rizzo (Vasca)
8 Reti: Pozzoli (Albate Calcio), Meroni (Cavallasca)
7 Reti: Pina (Ardita), Amadio (Monnet Xenia)
6 Reti: Wereko (Casnatese), Riva (Vasca)
5 Reti: Romano (Albate Calcio), Cozzupoli (HF Calcio), Ballabio (Montesolaro), Giussani (Olympic Mariano), Spanò (Porlezzese), Navarra (Stella Azzurra)
4 Reti: Rusconi (Ardisci e Spera), Arnaboldi (Ardita), S.Ceschina (Lariointelvi), Arci (Monnet Xenia), G.Porro (Montesolaro), Dar.Borghi (Novedrate), Bertoncini (Olympic Mariano), Longoni (Stella Azzurra)
3 Reti: Casati, Lancini (Ardisci e Spera), Bellotti (Ardita), Frigerio, Hoxha, Palma, Parazzini (Cascinamatese), Chinaglia, M.Galdini (Casnatese), M.Puricelli (Lariointelvi), D'Agrosa, Romano (Monnet Xenia), Orsenigo (Montesolaro), Mallus (Novedrate), Ababio, Andreasi (Olympic Mariano), Granzella (Porlezzese), Linati, Sanfilippo (Serenza), Duartes (Vasca)

@Lariosport
© riproduzione riservata