Como, Ven 4 Novembre 2016
Prima B: dopo il primo ko il Menaggio rischia ad Anzano, Cantù a Bregnano
Portichetto contro il Tavernola per il poker; Bulgaro nella tana del Vis Nova

Incassata la prima sconfitta della stagione il Menaggio cerca subito riscatto sul campo di un Real Anzano in un grande momento di forma: i brianzoli arrivano da quattro successi. Per consolidare il primato e ritornare subito al successo dopo il pari con l'Alta Brianza, il Cantù chiede strada alla Bregnanese: i biancoazzurri cercano punti, avendo racimolato un pari negli ultimi sei turni.

 


$ADS2

 


Tre vittorie consecutive hanno proiettato l'Fm Portichetto a un solo punto dalla vetta: contro il Tavernola i ragazzi di Manzoni cercano il poker, quelli di Malacarne il primo successo esterno. Durissima trasferta per il Bulgaro, che dopo aver perso tre volte su quattro lontano da casa si presenta sul campo di un Vis Nova Giussano galvanizzato da cinque vittorie consecutive.

Interessante anche la sfida di Maslianico, dove i rossoblù cercano di interrompere la serie di tre sconfitte contro il neopromosso Castello (una vittoria su quattro lontano da Vighizzolo). Dopo il pareggio di Cantù, l'Alta Brianza vuole un'altra grande prestazione nella sfida interna contro il Ceriano Laghetto.

Trasferte molto delicate per Cabiate e Rovellasca. La squadra di Bertoni dopo sette turni senza vittoria è attesa sul difficilissimo campo di un Meda a caccia di riscatto dopo due sconfitte e un pari: si gioca lunedì alle ore 20.45. I ragazzi di Sapienza inseguono invece contro la Serenissima la prima agognata vittoria della stagione: stesso obiettivo per i padroni di casa, ultimi in classifica.

 


$ADS3

 

 

IL PRONOSTICO DELL'ESPERTO
10a giornata

Alta Brianza - Ceriano Laghetto    1
Bregnanese - Cantù    2
Fm Portichetto - Tavernola    1
Maslianico - Castello    X
Meda 1913 - Cabiate    1
Real Anzano - Menaggio    X
Serenissima - Rovellasca    2
Vis Nova Giussano - Bulgaro    X
@Lariosport
© riproduzione riservata