Como, Lun 24 Ottobre 2016
Prima B: poker Cantù in casa del Maslianico, il Menaggio regola il Rovellasca
Vince il Portichetto, vola il Real Anzano. L'Alta Brianza risorge con il Bulgaro

Le capolista vincono e continuano il duello a distanza. Il Cantù passa con un netto 4-0 sul campo del Maslianico, che finisce in otto: a segno per i biancorossi Piazza (doppietta), Bruschi e Brittanni. Il Menaggio supera 2-0 il Rovellasca con le reti nella prima frazione di Foti Randazzese e Danieli. Subito dietro si conferma l'Fm Portichetto, che sconfgge 1-0 il Castello grazie a un gol di Basso La Bianca a inizio ripresa.

 


$ADS2

 


Anche il Vis Nova Giussano resta a -3 dalla vetta con l'1-0 sulla Bregnanese, sempre più in difficoltà: decide l'ex Cascinamatese Porro a metà secondo tempo. Terza vittoria consecutiva per il Real Anzano, 2-1 sul Tavernola: dopo il botta e risposta tra Oberto e Tarussio, ci pensa Cigardi in pieno recupero a firmare il gol decisivo. Risale anche il Ceriano Laghetto, che passa 2-0 a Meda con i gol nel finale di Di Fabio e Monaco.

L'Alta Brianza risorge contro il Bulgaro, vincendo 4-1. Sono di Grandis e Riolo i gol che indirizzano il match, Galati accorcia, ma dopo l'intervallo chiudono Badiali e un rigore di Bosisio. Infine, non esce dalla crisi il Cabiate, che pareggia 2-2 a Limbiate con la Serenissima: padroni di casa avanti con Manuel Rossi, Soldà e Longoni la ribaltano, ma Sedda firma il pareggio. Nel recupero Soldà sbaglia il rigore della vittoria.

 


$ADS3

 

@Lariosport
© riproduzione riservata