Como, Lun 24 Ottobre 2016
Seconda G: Faloppiese Ronago e Lomazzo di misura, prosegue il duello in testa
La Salus Turate torna a vincere, prima sconfitta stagionale per l'Itala

Non si separa la coppia in vetta: Faloppiese Ronago e Lomazzo vincono non senza fatica, mentre dietro c'è il vuoto. La Salus Turate torna a vincere, l'Astro travolge l'Itala mentre cade ancora un'Andratese ora ultima in classifica.

 

 

$ADS2

 

 

La Faloppiese Ronago batte 2-1 l'Uggiatese: nel primo tempo rete di Bernasconi e autogol di Bottinelli, nella ripresa inutile la rete ospite di Cestari. Il Lomazzo risponde con l'1-0 al Gorla Minore: decide a metà primo tempo il gol di Bianchi.

La Salus Turate travolge 5-1 la Cdg Veniano: in pochi minuti Pignataro, Peverelli e Remonato fanno tre reti, nella ripresa Ghielmetti fa 3-1 ma poi arrotondano Vizza e Briancesco. L'Astro infligge all'Itala il primo stop, 4-1 il finale: apre Papis e raddoppia su rigore Vigneri, prima del 2-1 di Mirabelli; nella ripresa reti nel finale di gara di Caspani e Corvaglia.

L'Andratese cade in casa con il Lonate Ceppino: rete di Uboldi a metà ripresa. Concagnese rimontata a Rescaldina sul 2-2: comaschi avanti con Manzo nel primo tempo e Andrea Primiceri nella ripresa, prima del rigore di Carriero e del pari di Auricchio.

Il derby varesino Amor-Airoldi va ai primi, 4-2 con Marzullo, Ceriani, Rubino e Dario Boschetto (per l'Airoldi due punizioni di Lo Bianco). Villaguardia-Pro Juventute si giocherà martedì sera (ore 20.45) a causa di un grave lutto che ha colpito la società comasca.

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata