Como, Ven 21 Ottobre 2016
Seconda H: Lariointelvi di scena a Novedrate, la Vasca attende il Montesolaro
Olympic Mariano in cerca di riscatto con il Serenza, sfida in famiglia a Cavallasca

Le capolista Vasca e Lariointelvi sono attese da due impegni non facili con Montesolaro e Novedrate dietro l'Olympic Mariano riceve il Serenza. La Cascinamatese sul campo dell'Albate Calcio, la Casnatese sul campo dell'Ardisci e Spera.

 

 

$ADS2

 

 

La gara clou di questo turno è sicuramente Novedrate-Lariointelvi: da una parte i primi in risalita (otto punti in quattro gare), da una parte una Lariointelvi prima e reduce da tre vittorie consecutive. Primo posto anche per la Vasca, che ospita il Montesolaro: i ragazzi di Pellicanò cercano la sesta vittoria stagionale, contro un Montesolaro che però sul campo è ancora imbattuto (un solo ko a tavolino alla prima giornata).

Dietro, sfida tra inseguitrici in Olympic Mariano-Serenza: i marianesi vengono dal primo ko sul campo dell'Hf Calcio, il Serenza da due stop nelle ultime tre gare giocate, entrambi patiti in casa. Scontro interessante anche quello tra Albate Calcio e Cascinamatese: i canturini sono in gran forma, con tre vittorie di fila, mentre l'Albate Calcio sta cercando di riprendersi dal difficile inizio e ha messo insieme quattro punti nelle ultime due.

Per la Casnatese trasferta sul campo dell'Ardisci: la formazione di Casnate viene da due sconfitte dopo un buon inizio, mentre l'Ardisci in casa ha sinora messo insieme un solo punto. Il Monnet Xenia ospita l'Hf Calcio (ore 17.30): per la squadra allenata da Finazzi l'obiettivo è tornare alla vittoria dopo tre sconfitte e un pari, contro un'Hf Calcio che è però carica grazie al successo sull'ex capolista Olympic Mariano.

Sfida interessante quella tra Cavallasca e Ardita: i primi vengono da tre sconfitte anche un po' sfortunate, i secondi invece dalla prima vittoria. E' anche una sfida in famiglia tra i fratelli Rossi: Marco (mister del Cavallasca insieme a Gerna) e Claudio (ds dell'Ardita). Chiude il programma Stella Azzurra-Porlezzese, sfida tra squadre sul fondo della classifica, entrambe alla ricerca della seconda vittoria stagionale.

 

 

$ADS3

 

 

IL PRONOSTICO DELL'ESPERTO

Albate Calcio-Cascinamatese 1

Ardisci e Spera-Casnatese 2

Cavallasca-Ardita 1

Monnet Xenia-Hf Calcio X

Novedrate-Lariointelvi X

Olympic Mariano-Serenza 1

Stella Azzurra-Porlezzese 1

Vasca-Montesolaro X

 

 

Classifica marcatori:

8 Reti: Rizzo (Vasca)
7 Reti: Amadio (Monnet Xenia)
5 Reti: Giussani (Olympic Mariano), Riva (Vasca)
4 Reti: Pozzoli (Albate Calcio), Pina (Ardita), Wereko (Casnatese), Ballabio (Montesolaro), Bertoncini (Olympic Mariano), Longoni (Stella Azzurra)
3 Reti: Rusconi (Ardisci e Spera), Hoxha (Cascinamatese), M.Galdini (Casnatese), S.Ceschina (Lariointelvi), Arci (Monnet Xenia), G.Porro (Montesolaro), Dar.Borghi, Mallus (Novedrate), Ababio (Olympic Mariano), Granzella (Porlezzese), Navarra (Stella Azzurra)

@Lariosport
© riproduzione riservata