Como, Ven 7 Ottobre 2016
Seconda H: la Vasca riceve la Lariointelvi, per l'Olympic c'è la Porlezzese
Il Serenza sul campo dell'Ardisci, l'Albate Calcio cerca riscatto con la Casnatese

Giocano in casa le prime della classe: per la Vasca c'à la Lariointelvi, all'Olympic tocca la Porlezzese. In trasferta contro Ardisci e Albate giocano invece Serenza e Casnatese, interessante anche Cavallasca-Montesolaro, sul fondo in casa Stella Azzurra e Ardita.

 

 

$ADS2

 

 

Sfida non semplice quella della capolista Vasca con la Lariointelvi: i ragazzi di Pellicanà cercano la quinta vittoria, ma devono fare attenzione a una Lariointelvi in forma che con una vittoria raggiungerebbe proprio la vetta. Chi cerca riscatto è il Serenza sul campo dell'Ardisci: dopo la beffa con la Vasca gli uomini di Perini vogliono risollevarsi, ma l'Ardisci è a sua volta carica avendo centrato il primo successo della stagione.

L'Olympic Mariano attende la Porlezzese: i marianesi cercano il quaro successo consecutivo contro una Porlezzese che dopo un difficile avvio viene da quattro punti nelle ultime due giocate. Sfida interessante quella tra Cavallasca e Montesolaro: due squadre che sono partite bene ma che nell'ultimo turno hanno un po' deluso, i primi con il ko di Casnate, i secondi con il pari casalingo contro l'Ardita.

Stati d'animo opposti nella gara tra Albate Calcio e Casnatese: i primi vengono da due brutte sconfitte, mentre la Casnatese non ha ancora perso e viene da due vittorie nelle ultime tre gare. Così come sono in un momento diverso anche Novedrate e Hf Calcio: i primi quattro punti in due gare dopo l'inizio con tanti infortuni, i secondi invece reduci da un doppio ko dopo il bell'inizio di stagione.

L'Ardita ospita la Cascinamese: a Rebbio la formazione di Campeglia, che viene da due pareggi, cerca il primo successo contro una Cascinamatese che invece proprio domenica ha festeggiato per la prima volta. E anche la Stella Azzurra cerca la vittoria contro il Monnet Xenia: in una sfida già entusiasmante in Terza l'anno scorso la squadra di Arosio vuole il primo successo contro uno Xenia che viene da due sconfitte.

 

 

$ADS3

 

 

IL PRONOSTICO DELL'ESPERTO

Albate Calcio-Casnatese 2

Ardisci e Spera-Serenza X

Ardita-Cascinamatese X

Cavallasca-Montesolaro 2

Novedrate-Hf Calcio 1

Olympic Mariano-Porlezzese 1

Stella Azzurra-Monnet Xenia 1

Vasca-Lariointelvi X

 

 

Classifica marcatori:

8 Reti: Rizzo (Vasca)
6 Reti: Amadio (Monnet Xenia)
4 Reti: Wereko (Casnatese), Bertoncini (Olympic Mariano)
3 Reti: Pozzoli (Albate Calcio), Pina (Ardita), M.Galdini (Casnatese), Mallus (Novedrate), Granzella (Porlezzese), Longoni (Stella Azzurra), Riva (Vasca)
2 Reti: Ferrara (Albate Calcio), Casati (Ardisci e Spera), Hoxha, Parazzini (Cascinamatese), Ajouli, Chinaglia (Casnatese), Pargalia (HF Calcio), G.Porro, Tagliabue (Montesolaro), Zampieri (Novedrate), Giussani, Masino (Olympic Mariano), Spanò (Porlezzese), Badiali (Serenza), Cucinella (Vasca)

 

@Lariosport
© riproduzione riservata