La Como 2000 sale ancora in classifica, conquistando la quinta vittoria in questo torneo, terza fuori casa. Le ragazze di Mario Manzo hanno violato in rimonta il campo del Grifo Perugia, grazie ad un secondo tempo tutto concretezza.
$ADS2
La Grifo Perugia non ripete l'impresa di sabato scorso dove aveva conquistato i primi tre punti del campionato e cede in casa contro un Como che specialmente nella ripresa ha concretizzato le azioni che le sono capitate. Precisione e freddezza sotto porta non sono state certo la caratteristica delle ragazze di Scapicchi che non hanno saputo sfruttare l'iniziale vantaggio realizzato da Migliorini al 25' del primo tempo, grazie ad un forte calcio di punizione, e nella prima parte della ripresa hanno buttato al vento il raddoppio con Pederzoli (tiro alto a cinque metri dalla porta),con Pugnali con una conclusione ben parata da Piazza che, poco dopo, si ripete su un tiro di Natalizi.
"Chi sbaglia... paga" e così il Como, che sembrava in difficoltà, ha una bella e concreta reazione anche grazie ad alcuni cambiamenti tattici di Mister Manzo ed all'entrata in campo di Erba che sfrutta la sua freschezza e vitalità per mettere subito in difficoltà la formazione umbra. Pellizzoni e Ricco si fanno sempre più intraprendenti e pericolose costringendo Monsignori agli straordinari. Al 16' arriva il pareggio di Oliviero su azione di calcio d'angolo e dopo un splendido intervento della numero uno umbra su una forte conclusione di Ricco, arriva all'80' la seconda rete del Como con Carminati che supera Migliorini con un bel tiro appena entro l'area. Il forcing finale della Grifo è generoso,ma non porta al pareggio sperato.
$ADS2