Como, Lun 10 Dicembre 2012
Seconda G: quarta vittoria consecutiva, la Guanzatese c’è
Rinviate tre partite, bene Copreno e Real Anzano

Ottavo risultato utile consecutivo per il Meda che rafforza il suo primato. Superata per 2-1 la Cdg Erba, costretta ora a guardarsi le spalle in classifica. I padroni di casa vanno sul 2-0 grazie alle reti di Melon e Busnelli. Castelletti accorcia poi le distanze ma non basta.

 

$ADS2

 

Terzo successo consecutivo per il Copreno che infierisce su un Carugo alla quarta sconfitta di fila. Copreno in vantaggio con Mondelli ma raggiunto immediatamente dal gol di Parravicini. Le reti di Scibilia, Rizzo e Canino chiudono poi la pratica a favore dei padroni di casa.

Altro passo falso del Castello, bloccato sullo 0-0 dalla Robur Saronno. Per i padroni di casa un palo di Lo Presti nel primo tempo e qualche buona occasione con Cherubini e Longo. Gli ospiti impegnano Tamanti nei primi minuti e poi si difendono bene tenendo il risultato.

Torna al successo il Real Anzano che si aggiudica lo scontro diretto per i playoff contro il Bovisio Masciago. Le reti che decidono il match arrivano nel primo tempo e sono opera di Debellario e Rigamonti. Nella ripresa Donghi è bravo a neutralizzare un rigore battuto dallo stesso Rigamonti.

Non disputate per impraticabilità del terreno di gioco Atletico Rovellasca – Rovellasca e Aurora Desio – Real Cadorago. Entrambe le partite saranno rinviate a data da destinarsi.  Varedo – Salus Turate è stata invece posticipata a mercoledì 12 Dicembre e sarà disputata alle ore 21,00.


 
$ADS2


@Lariosport
© riproduzione riservata