Como, Ven 23 Settembre 2016
Eccellenza A: il Fenegrò riceve il Trezzano con un primo posto da difendere
Sfida interessante alle spalle della capolista: c'è Union Villa Cassano-Pavia

Il Fenegrò prova a difendere contro il Trezzano il primo posto solitario nel girone A di Eccellenza, alle sue spalle l'Union Villa Cassano è attesa dalla supersfida contro il Pavia. Trasferta sul campo dell'Atletico San Giuliano per l'Ardor Lazzate. 

 

$ADS2

 

Nove punti in tre partite, la partenza è stata perfetta per il Fenegrò. Non sarà semplice mantenere questa media, ma i ragazzi di mister Pilia ci provano. Domenica la capolista gioca in casa e affronta il Trezzano, squadra in crescita, reduce come il Fenegrò da una vittoria. I milanesi hanno infatti sconfitto la Sestese, il fenegrò ha invece vinto a San Colombano. 

Interessante alle spalle del Fenegrò la sfida tra Union Villa Cassano, seconda a 7 punti, e il Pavia, ancora indietro in classifica: la grande favorita per la promozione in D ha già osservato il turno di stop ed è stata penalizzata di due punti per irregolarità amministrative della vecchia società. 

Occasione di rilancio per l'Ardor Lazzate: dopo il pareggio interno contro la rivelazione Busto 81, la squadra di Campi va in trasferta sul campo dell'Atletico San Giuliano, ultimo o zero punti con Brera e Calvairate.

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata