Como, Ven 23 Settembre 2016
Seconda G: impegni sulla carta non impossibili per le prime della classe
Derby comasco tra Andratese e Itala, il Villaguardia vuole proseguire la striscia

Per Faloppiese Ronago e Lomazzo c'è l'occasione casalinga di fare poker contro Pro Juventute e Concagnese; in casa anche Salus e Villaguardia, mentre ad Andrate c'è il derby comasco con l'Itala.

 

 

$ADS2

 

 

Derby comasco per la capolista Lomazzo con la Concagnese: per gli uomini di Torre obiettivo il quarto successo, contro una Concagnese che invece cerca ancora la sua prima vittoria. Stesso obiettivo per la Faloppiese Ronago con la Pro Juventute: gara sulla carta non impossibile per i ragazzi di Mazzarese, contro la formazione di Uboldo che è ancora ferma a zero punti anche se non ha avuto un calendario facile.

La Salus Turate ospita l'Airoldi: la squadra di Giussani cerca conferme e un po' di continuità dopo due vittorie nelle prime tre, contro un Airoldi che nell'unica trasferta si è imposto contro l'Andratese. In casa anche il Villaguardia con la Rescaldinese: dopo un difficile avvio tra campionato e Coppa gli uomini di Agliati hanno ingranato con due vittorie, attenzione però a una Rescaldinese carica dopo il primo successo.

L'altro derby comasco è quello tra Andratese e Itala: i finesi cercano la prima vittoria interna della stagione, l'Itala vuole riprendere confidenza con i tre punti dopo due pareggi consecutivi. Per la Cdg Veniano trasferta a Gorla Minore: dopo il bel successo sull'Uggiatese per gli uomini di Mengozzi c'è da riscattare il ko contro il Villaguardia, dall'altra parte un Gorla Minore ancora imbattuto.

L'Uggiatese in trasferta a Lonate Ceppino: impegno ostico per la formazione di Moretti, che dopo aver vinto la prima ha fatto un solo punto senza segnare reti, contro un Lonate reduce da due 0-0 consecutivi. Infine, chiude il programma Astro-Amor Sportiva: i ragazzi di Olgiate cercano i primi punti dopo un difficile avvio, dall'altra parte l'Amor che ha sinora vinto l'unica trasferta giocata sul campo del Turate.

 

 

$ADS3

 

 

IL PRONOSTICO DELL'ESPERTO

Andratese-Itala X

Astro-Amor Sportiva 1

faloppiese Ronago-Pro Juventute 1

Gorla Minore-Cdg Veniano 1

Lomazzo-Concagnese X

Lonate Ceppino-Uggiatese 1

Salus Turate-Airoldi 1

Villaguardia-Rescaldinese X

 

Classifica marcatori:

5 Reti: Bernasconi (Faloppiese Ronago), Carriero (Rescaldinese)
3 Reti: Bianchi (Lomazzo)
2 Reti: D.Boschetto (Amor Sportiva), Sarti (Andratese), Vigneri (Astro), Berlusconi, Conte (Cdg Veniano), Gallo, Latorrata (Faloppiese Ronago), Gualtieri (Itala), Remonato (Salus Turate), Brillante (Villaguardia)
1 Rete: Lo Bianco, Pilato (Airoldi), Saladanna (Andratese), Agostinelli (Astro), Ghielmetti, M.Sanfilippo (Cdg Veniano), Mercuri (Concagnese), Casartelli, Ferraris, Manfrin, Pozzobon (Faloppiese Ronago), Bobbato, Castiglioni, Diarra (Gorla Minore), Bendici, Ferrarini (Itala), Arrigoni, Larosa (Lomazzo), Colombo, Furlotti, Mara, Marcon (Lonate Ceppino), Regalati (Pro Juventute), Auricchio, Di Noto (Rescaldinese), Ghisimberti, Ruzzenenti, Vizza (Salus Turate), Calani (Uggiatese), Giuliano, Ruggeri (Villaguardia)

@Lariosport
© riproduzione riservata