Como, Lun 10 Dicembre 2012
Promozione C: bella vittoria in rimonta della Pontelambrese, Cabiate ai box
Paladina e Galbiatese proseguono la loro corsa a suon di vittorie

Nella penultima giornata di andata del girone C, prestazione da incorniciare per la Galbiatese di Ronchetti, che travolge 4-0 in trasferta il Trealbe restando in scia (-2 punti) alla capolista Paladina, vittoriosa 4-1 nel posticipo col Besana. Torna a vincere la Pontelambrese, che sul sintetico di casa supera in rimonta 2-1 il Paina. Non ha invece giocato il Cabiate a casa dell’impraticabilità del campo di casa. Ancora un risultato utile per il Morbegno (il quarto consecutivo), che impatta 0-0 in casa con la CasateseRogoredo.

 

 

$ADS2

 


PONTELAMBRESE–PAINA 2-1
Dopo tre sconfitte e un pareggio, la Pontelambrese torna alla vittoria contro il Paina. La gara si infiamma Prima del riposo. Al 35’ il vantaggio del Paina con Porta. Quattro minuti dopo il pareggio erbese con una perfetta incornata di Di Marco sugli sviluppi di un corner. È il momento migliore della Pontelambrese, che raddoppia al 43’ con una punizione di Frigerio. Nella ripresa è tutto un monologo dei padroni di casa, sempre in avanti in cerca della goleada, ma il punteggio non cambia più.

Nelle fila degli erbesi da segnalare l’esordio dei nuovi arrivi Ferrari (tra i pali) e Quattrocchi (in attacco).
 

CABIATE-CAPRINO (non disputata)
Non si è giocato invece il match tra Cabiate e Caprino. Il terreno di gioco di Cabiate, infatti, era ancora parzialmente innevato e non presentava le condizioni necessarie e di sicurezza per la disputa dell’incontro. Incontro che molto probabilmente verrà recuperato a gennaio, la settimana precedente alla ripresa ufficiale del campionato dopo la sosta natalizia.

 

$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata