Como, Lun 10 Dicembre 2012
Seconda X: pareggio della Bellagina, l’Alto Lario si è smarrito
Rinviate Albosaggia-Aurora e Penta 08-Pontese

 

Brutta sconfitta casalinga per l’Alto Lario che ne prende 3 dal Berbenno. Per la squadra di mister Biocca è la terza sconfitta consecutiva. Solo 1-1 per la Bellagina in casa dell’ultima della classe Chiavenna. La Zanetti domina 4-1 la Pol.2001. Il Dubino risponde rifilando 4 gol alla Tiranese. 

 

$ADS2

 

Pareggiano Chiavenna e Bellagina. Dopo un palo di Locci, un gol annullato a Folladori e un clamoroso errore di Fazari sotto porta, gli ospiti si portano in vantaggio al 44’ con un gol di Perego servito da Ventre. Nella ripresa il Chiavenna pareggia con Nava su assist di tacco di Triaca ed è poi Della Bella a salvare il pari.

Settima vittoria consecutiva del Berbenno che aggancia la zona playoff, terza sconfitta per l’Alto Lario. Pronti via e gli ospiti si portano in vantaggio con Zugnoni. Al 17’ sempre Zugnoni firma la sua doppietta con un colpo di testa. Al 26’ della ripresa El Mouttahige accorcia le distanze su assist di Pizzagalli. A chiudere i conti, però, alla mezzora ci pensa Scarafoni, servito da Matteo Aili.

 

$ADS2

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata