Como, Gio 25 Agosto 2016
Il Como si presenta allo stadio: serata con i tifosi venerdì sera con Leo Valli
Cancelli aperti dalle 20, con la musica di Filippo Andreani: sarà anche una festa benefica

Domani sera, venerdì 26 agosto, allo Stadio Sinigaglia ci sarà la presentazione ufficiale del Como 2016/17. Una serata voluta dalla società per far festa insieme ai propri tifosi e simpatizzanti così da cominciare nel migliore dei modi un'avventura che si vuole vivere insieme.

 

$ADS2

 

E di vera festa si tratterà visto che, oltre alle parole dei protagonisti, sono previste coreografie organizzate dagli stessi  tifosi, la musica del cantautore Filippo Andreani - risuoneranno dagli altoparlanti le canzoni dedicate a Gigi Meroni e Stefano Borgonovo - e ci sarà anche la possibilità di acquistare merchandising targato Calcio Como 1907 e consumare cibo e bevande.

L'inizio della serata è previsto per le 21 ma il cancello numero 12 (quello tra la tribuna coperta e l'ingresso della curva Como) si aprirà già un'ora prima per permettere un ordinato afflusso del pubblico.

Sul palco a "dirigere il traffico" degli ospiti il noto cabarettista e tifoso comasco Leo Valli. Insieme a lui sfileranno, ovviamente,  i calciatori e  l'allenatore ma anche i dirigenti del Calcio Como e i ragazzi del settore giovanile.

Inoltre, per l'intera serata, resterà aperta la segreteria dello stadio per dare  la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento per il prossimo campionato.

Sarà anche una serata benefica: i gruppi della curva hanno infatto organizzato una raccolta di generi di prima necessità da inviare alle popolazioni colpite dal terremoto. 

Il Calcio Como appoggia l'iniziativa dei propri tifosi a favore delle popolazioni terremotate. A partire dalle 18, la società metterà a disposizione uno spazio allo stadio per la raccolta di materiale. In particolare servono medicinali da banco, materiale sanitario (garze, disinfettante, anti dolorifici etc.), indumenti e coperte pulite ed eventualmente anche cibo in scatola a lunga conservazione. Il materiale raccolto, verrà trasferito (a cura dirett del gruppo Black list) già sabato ai tifosi amici di Ascoli Piceno che provvederanno alla distribuzione in loco.

 


 

LE AMICHEVOLI PRECAMPIONATO

Como-Sondalo 16-0

Como-Rappresentativa Valtellina 7-0

Como-Val Poschiavo 7-1

Caronnese-Como 0-1

 

COPPA ITALIA TIM

I turno: Como-Montecatini 3-0 - Video

II turno: Frosinone-Como 3-0 (Como eliminato) 

 

LA ROSA - in aggiornamento

Portieri: Crispino, Zanotti.

Difensori: Ambrosini, Briganti, Caputo, De Leidi, Magonara, Marconi, Moleri, Nossa, Piacentini, Scaglione, Sperotto.

Centrocampisti: Antezza, Cicconi, Cristiani, Di Quinzio, Fietta, Mandelli, Pessina, Peverelli, Scaramuzza.

Attaccanti: Bertani, Chinellato, Cortesi, Le Noci, Mutton, Rota. 

 

I NUMERI DI MAGLIA

Portieri: 1 Crispino, 12 Barlocco, 22 Zanotti

Difensori:  2 Magonara, 3 Nossa, 5 Briganti, 15 Ambrosini, 18 Caputo, 23 Marconi, 24 Piacentini, 27 De Leidi, 28 Moleri, 30 Sperotto

Centrocampisti: 4 Cicconi, 6 Antezza, 7 Scaramuzza, 8 Pessina, 10 Di Quinzio, 17 Cristiani, 20 Fietta, 21 Mandelli, 26 Peverelli

Attaccanti: 9 Chinellato, 11 Bertani, 13 Rota, 16 Le Noci, 19 Cortesi

 

 

IL GIRONE DEL COMO

Girone A - Alessandria, Arezzo, Carrarese, Como, Cremonese, Giana, Livorno, Lucchese, Lupa Roma, Olbia, Piacenza, Pistoiese, Pontedera, Prato, Pro Piacenza, Racing Roma, Renate, Siena, Tuttocuoio, Viterbese. 

 

SCARICA QUA IL CALENDARIO DEL COMO

 

 

$ADS3

 

@Lariosport
© riproduzione riservata