Como, Mer 3 Agosto 2016
Como, campagna abbonamenti al via: prezzi "aggressivi", niente Distinti in Lega Pro
Presentato lo sponsor principale: è l'azienda Verga di Lipomo, sulle maglie anche in B

È iniziata la campagna abbonamenti per la stagione 2016/17 del Como. Non è stata indicata, per ora, una data di chiusura della campagna, che si protrarrà anche per le prime giornate di campionato. saranno chiusi i Distinti, ma gli abbonati della scorsa stagione avranno uno sconto nell'abbonamento di tribuna, dove saranno sistemati. Novità importante: sarà possibile abbonarsi anche da casa, inviando una mail alla società. All'incontro allo stadio c'era il dg Diego Foresti, con lui Stefano Verga: la sua azienda di Lipomo sponsorizzerà il Como anche quest'anno.

 

 

$ADS2

 

 

Una campagna abbonamenti senza slogan, ma estremamente chiara nel concetto. Ossia prezzi più bassi per tutti. Una campagna abbonamenti che Foresti non ha esitato a definire "aggressiva", per venire incontro alle richiete dei tifosi. "E per ripagarli - ha detto il dirigente - del loro sostegno lo scorso anno e a Pavia domenica".

L'obiettivo? "Più siamo meglio è, specialmente in questa situazione. Ma non mi accontento di 6-700 abbonamenti, la percezione che ho è che saranno di più".

Una novità importante sarà la possibilità di abbonarsi anche da casa, senza per forza mettersi in coda allo stadio: basterà inviare una mail con i documenti necessari in allegato. 

 

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2016/17 - TUTTI I PREZZI 

CURVA - 75 euro (ridotto 50 euro), costo biglietto 10 euro (ridotto 5 euro).

 

TRIBUNA - 200 euro (ridotto 140 euro), costo biglietto 25 euro (ridotto 18). Solo per vecchi abbonati settore Distinti (che resterà chiuso): 150 euro (ridotto 100 euro), costo biglietto 25 euro (ridotto 18).

 

TRIBUNA D’ONORE - 500 euro (prezzo unico), costo biglietto 50 euro.

 

RIDUZIONI - Over 65, donne, under 16. Ingresso omaggio per i minori di 6 anni.

 

COME ABBONARSI

In sede - Da lunedì a venerdì dalle 15 alle 18, sabato dalle 9.30 alle 12, è necessario presentare un documento d’identità e la Supporter card. Chi fosse sprovvisto di Supporter card, sarà fatta in sede. Gli abbonamenti saranno caricati sulla Supporter card.

Da casa - E' possibile inviare una mail all’indirizzo segreteria@calciocomo1907.it, con allegato un giustificativo del bonifico effettuato a “Calcio Como srl in esercizio provvisorio” (Iban IT51 U084 3051 0600 0000 0964 444), la copia della Supporter card e di un documento di identità, specificando anche un numero di telefono. Stessa procedura anche per chi fosse sprovvisto di Supporter card. Gli abbonati di tribuna centrale possono anche scegliere un numero di posto a sedere di preferenza, indicando nella domanda via mail anche un numero di telefono. Gli abbonamenti saranno caricati sulla Supporter Card, da ritirare allo stadio.

 

 

$ADS3

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata