Como, Gio 18 Agosto 2016
Prima categoria: sarà ancora mister Malacarne a guidare il Tavernola
Quarto campionato di Prima consecutivo per i biancorossi, che allargano la rosa

Il Tavernola è pronto ad affrontare la quarta stagione consecutiva in Prima categoria, con i soliti noti: il gruppo allenato da mister Maurizio Malacarne è stato, infatti, quasi completamente confermato, se si esclude l’addio della punta Mirko Mauri che giocherà in Svizzera nel Paradiso di Lugano, ma con l’aggiunta di alcuni elementi nei ruoli più scoperti.

 

 

$ADS2

 

 

Archiviata  un’annata spesa tra Bregnanese e Serenza (con i gialloblù ha conquistato i playoff di Seconda) arriva in biancorosso il jolly di centrocampo 22enne Kloris Lacaj, che ritrova così il fratello e portiere Kristian; in difesa reclutato il classe 1990 Alessandro Mauri dall’Albate Calcio, squadra da cui proviene, per la linea mediana, anche Andrea Puricelli.

Puntellato anche il reparto offensivo: davanti agiranno l’ex Guanzatese ed Fm Portichetto Lorenzo Silva, più i giovani Agostino Tarussio dall’Fm Portichetto (l'anno scorso già a Tavernola in prestito e riconfermato) ed Eros Gigliotti dal Cadorago.

 


LE COMASCHE DI PRIMA CATEGORIA
Alta Brianza, Bregnanese, Bulgaro, Cabiate, Cantù, Castello, Erbese, Fm Portichetto, Giovanile Canzese, Guanzatese, Maslianico, Menaggio, Mozzatese, Pontelambrese, Real Anzano, Rovellasca, Tavernola.

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata