Lecco, Mer 27 Luglio 2016
Le altre società - Il Lecco deposita l'iscrizione in Lega Pro, oggi la decisione
Anche il Monza chiede il ripescaggio, insieme all'Albinoleffe

dai colleghi di leccosportweb.com

Il Lecco ha depositato questa ieri sera 26 luglio la domanda di ammissione alla Lega Pro. L'amministratore Sandro Meregalli ha consegnato tutta la documentazione necessaria, corredata dagli assegni necessari per perfezionare l'iscrizione. L'amminissione del Lecco verrà ufficializzata oggi dal Consiglio di Lega Pro che comunicherà i nomi delle società ammesse.

 

 

$ADS2

 

 

Il tutto in attesa della Covisoc che, entro il 4 agosto, confermerà la regolarità delle domande pervenute. L'unico ostacolo, a questo punto, resta l'accordo con Equitalia per la rateazione del debito di 600.000 che la Calcio Lecco sarà tenuta a onorare. Nel momento in cui la situazione si deinifirà, i conti correnti legati al club bluceleste verranno sbloccati e si potrà iniziare a sognare davvero.

In Lega Pro ci sarà sicuramente il Como che, nonostante il fallimento dichiarato la scorsa settimana dal tribunale del capoluogo lariano, sarà regolarmente al via del prossimo campionato grazie alla concessione dell'esercizio provvisorio.

Ma in Lega Pro ci potrebbe essere persino il Monza che, nonostante il piazzamento a metà classifica, ha fatto domanda di ripescaggio presentandola questo pomeriggio. I brianzoli dovranno vedersela con Albinoleffe, Fano, Lupa Castelli (Racing Roma), Lupa Roma, Fondi, Cavese, Taranto, Olbia, Forlì, Reggina, Vibonese e Melfi. Quasi tutte queste società potrebbero essere ammesse alla Lega Pro.

 

 

$ADS3

 

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata