Figino Serenza, Mer 27 Luglio 2016
Terza categoria, Figino: ormai fatta la squadra, manca solo un tassello
Agli ordini di mister Fasoli una rosa giovane per provare a tornare in Seconda

Il Figino ha quasi completato la squadra che dovrà affrontare il prossimo campionato di Terza categoria: alla formazione canturina, che verrà allenata da Alessandro Fasoli, manca ora solo una punta per dirsi davvero a posto.

 

 

$ADS2

 

 

Gli ultimi movimenti in entrata riguardano il giovane portiere Arnaboldi, proveniente dal Lambrugo, il difensore ex Castello Montorfano e il centrocampista Manzi, fermo da tempo ma ex Cantù.

In uscita, è arrivata l'ufficialità del trasferimento di Ababio alla Virtus Mariano, mentre è stato svincolato il giovane centrocampista Fabrizio Viganò. Manca ora un solo tassello per completare la rosa: con la partenza (direzione Andratese) dell'attaccante Buttafuoco, il dg Orsenigo è al lavoro per trovare una punta che lo possa sostituire.

 

 

$ADS3

 

 

Elenco squadre Terza categoria: Albavilla, Aurora, Azzurra, Cacciatori delle Alpi, Carimate, Cassina Rizzardi, Colverde, Dongo, Figino, Fino Mornasco, Fulgor Appiano, Inverigo, Lambrugo, Libertas San Bartolomeo, Lario, Lezzeno, Monguzzo, Oratorio Merone, Real San Fermo, Rovellese, Sagnino, Valsoldese, Virtus Cermenate.

@Lariosport
© riproduzione riservata