Novedrate, Mer 17 Agosto 2016
Seconda categoria, Novedrate: inizia l'era Pagnin, con qualche conferma importante
Per il team manager Carrara l'obiettivo è puntare al vertice della classifica

Dopo l’addio al tecnico Paolo Villa (nove anni tra Allievi, Juniores e prima squadra) e la panchina di Seconda categoria affidata a Giovanni Pagnin, il Novedrate è passato all’azione per regalare all’ex Rovellasca una rosa competitiva, dopo i playoff mancati all’ultima giornata lo scorso maggio.

 

 

$ADS2

 

 

In primis il team manager Manuel Carrara e il direttore sportivo Umberto Villa hanno ottenuto le conferme della punta Dario Borghi (12 reti nel 2015/16) e del portiere Mirko Ferrari. A loro si sommano due ritorni fondamentali in gruppo, dopo diversi mesi ai box: quello dell’attaccante Luca Allievi e quello del centrocampista Elia Ronzoni.

Gli addii di Mattia Spotti, approdato alla Guanzatese, e dei giovani Federico Ferretti e Samuele Bellani, tornati alla Lentatese, lasciano per il momento spazio in difesa.

Per quanto riguarda la società l’ex giocatore gialloblù Alessandro Colombo sarà direttore generale, ma le parole di Carrara sono sulla squadra: "La volontà è quella di migliorare la quinta posizione della scorsa stagione. Ritengo importanti le conferme di Del Pò e Colombo; noi siamo fiduciosi: il 20 agosto vogliamo affidare a Pagnin una rosa competitiva e completa, per poi lasciarlo lavorare con serenità al fine di inseguire obiettivi di vertice".

 

 

LE COMASCHE DI SECONDA CATEGORIA
Albate Calcio, Alto Lario, Andratese, Ardisci e Spera, Ardita, Astro, Bellagina, Cascinamatese, Casnatese, Cavallasca, Cdg Veniano, Concagnese, Faloppiese Ronago, Hf Calcio, Itala, Lariointelvi, Lomazzo, Monnet Xenia, Montesolaro, Novedrate, Porlezzese, Salus Turate, Serenza, Stella Azzurra, Uggiatese, Vasca, Villaguardia, Virtus Mariano.

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata