Como, Mer 20 Luglio 2016
Seconda categoria: ufficiale il nome dell'ultimo allenatore mancante
La Salus Turate ha finalmente scelto: le 28 comasche tutte coperte

Mancava solo la Salus Turate all'appello tra le 28 comasche di Seconda categoria: ora anche la società del presidente Alessandro Costenaro ha ufficializzato il nome di Dario Giussani come allenatore della prima squadra per la prossima stagione.

 

 

$ADS2

 

 

Sia il tecnico che la squadra arriveranno ai nastri di partenza con tanta voglia di riscatto. Giussani è infatti reduce da un'inaspettata retrocessione in Seconda sulla panchina della Faloppiese Ronago (maturata ai playout di Prima B).

La Salus Turate ha invece mancato per un soffio la salita in Prima categoria con Giovanni Figini: nel girone G è stata prima fino all'ultima giornata, per poi perdere a Bulgaro e scivolare al terzo posto. E proprio contro i biancoverdi è arrivato il ko nel secondo turno playoff.

 

 

LE COMASCHE DI SECONDA CATEGORIA
Albate Calcio, Alto Lario, Andratese, Ardisci e Spera, Ardita, Astro, Bellagina, Cascinamatese, Casnatese, Cavallasca, Cdg Veniano, Concagnese, Faloppiese Ronago, Hf Calcio, Itala, Lariointelvi, Lomazzo, Monnet Xenia, Montesolaro, Novedrate, Porlezzese, Salus Turate, Serenza, Stella Azzurra, Uggiatese, Vasca, Villaguardia, Virtus Mariano.

 

 

$ADS3

 

@Lariosport
© riproduzione riservata