San Fermo Della Battaglia, Ven 8 Luglio 2016
Terza categoria, Real San Fermo: si riparte con convinzione dopo la retrocessione
Fallita la possibilità di restare in Seconda, diversi nomi nuovi in entrata

Dopo l'amara retrocessione della scorsa stagione, il Real San Fermo ha provato a lungo a rimanere in Seconda categoria, tramite la ricerca di qualche titolo sportivo da rilevare. Fallito questo tentativo, la società di Francesco Mannisi ripartirà con convinzione dalla Terza.

 

 

$ADS2

 

 

In panchina, è stato riconfermato il giovane Luca Mauri, che aveva finito la scorsa stagione, mettendo insieme anche qualche buon risultato che non era servito a evitare l'ultimo posto. Per quanto riguarda il mercato, in entrata da segnalare per ora il portiere Stefano Crippa (dal Figino), il difensore Antonio Ammendola (dalla Fulgor Appiano), il giovane centrocampista Montalbano (dalla Guanzatese), l'esperto Fumarola (dal Villagurdia) e il ritorno di Nicolas Bordoni in attacco dopo un anno in Svizzera.

Sono rientrati dai prestiti il portiere Nicolò Palazzo (era a Villagurdia) e l'attaccante Toppi (dall'Hf Calcio, quest'ultimo però subito girato alla Lario). Sono invece stati svincolati il centrocampista Conti e l'attaccante Mercuri, mentre il giovane difensore (classe '97) Filippo Maspero andrà a giocare in Australia.

 

 

$ADS3

 

 

Elenco squadre Terza categoria: Albavilla, Aurora, Azzurra, Cacciatori delle Alpi, Carimate, Cassina Rizzardi, Colverde, Dongo, Figino, Fino Mornasco, Fulgor Appiano, Inverigo, Lambrugo, Libertas San Bartolomeo, Lario, Lezzeno, Monguzzo, Oratorio Merone, Real San Fermo, Rovellese, Sagnino, Stella Azzurra, Valsoldese, Virtus Cermenate.

@Lariosport
© riproduzione riservata