Erba, Mer 29 Giugno 2016
L'Erbese riparte: le riflessioni hanno portato consiglio, chiavi in mano al Dg Giuseppe Molteni
L'Ex Inverigo ha già lavorato con Fausto Cattaneo, un binomio vincente

A quindici giorni dalla pubblicazione della “lettera aperta” l'Erbese è pronta a ripartire. E lo fa, ancora via web, con questo comunicato con cui annuncia la prosecuzione del progetto. Chiavi in mano al nuovo dg Giuseppe Molteni, ex Inverigo (lo portò addirittura in promozione) e Ardor Lazzate. Molteni continuerà a lavorare con mister Cattaneo e garantirà una nuova organizzazione alla società comasca.

 

 

$ADS2

 

 

IL COMUNICATO DELL'ERBESE

Il primo ringraziamento va a tutti Voi che in qualche modo avete fatto sì che questo potesse accadere: condividendo il nostro appello, inoltrandolo a chi poteva darci una mano o semplicemente discutendone con gli amici al bar.

Grazie a tutte le persone sul territorio erbese e non che ci hanno aiutato e consigliato nella gestione di questo momento non certo facile per la nostra associazione.

In questo modo abbiamo trovato realtà che credono profondamente nel nostro progetto e hanno deciso di sostenerlo, un GRAZIE immenso a loro e anche a chi vorrà farlo nelle prossime settimane.

L’Erbese comunica altresì di aver nominato il Sig. Giuseppe Molteni direttore generale della società. Molteni vanta una lunga carriera nel calcio dilettantistico e la sua esperienza sarà fondamentale per il proseguio del progetto Erbese.

La società augura un grande in bocca al lupo al nuovo DG che fin da subito si è dimostrato entusiasta di poter iniziare questa nuova avventura.

Riconfermatissimo alla guida dei nostri ragazzi mister Fausto Cattaneo così come tutto lo staff tecnico: Luca Veneziano, Nicola Dallenogare e Marco Galli.

L’Erbese riparte, grazie a Voi e con Voi. Forza Erbese!

@Lariosport
© riproduzione riservata