Fenegrò, Mar 28 Giugno 2016
Eccellenza, Fenegrò: il ds Bocconcello al lavoro, prima le conferme
Schiavano e Bello ok, salgono tre giovani dalla Juniores. Borgoni in partenza verso la D

Seppur in leggero ritardo si è messo in moto anche il Fenegrò. Il ds Luca Bocconcello è al lavoro per allestire l’organico che affronterà il prossimo campionato d’Eccellenza. Categoria che, se non dovesse arrivare il ripescaggio dell’Arcellasco, avrà  nei nerazzurri l’unica rappresentante del calcio comasco.

 

$ADS2

 

<<Dopo la conferma di mister Pilia, stiamo lavorando per confermare anche gran parte della rosa – ha dichiarato Bocconcello-. Negli ultimi giorni, oltre ad occuparci del mercato in entrata, ci siamo parecchio concentrati su questo aspetto>>.

La prima e forse più impartante conferma è quella di Daniele Schiavano. L’esterno d’attacco, sul quale in molti avevano messo gli occhi, resta a Fenegrò. Con lui anche capitan Giovanni Bello, Nicolò Di Stefano, Aaron Frigerio e Federico Scavone.

In uscita ci sono invece Nocciola (Cassano o Saronno), Dallera (Australia) e Torriani (che si trasferirà per studi negli Usa, dove continuerà a giocare). Lascerà Fenegrò anche un giovane di grande prospettiva, perché su di lui ci sono società importanti di D: si tratta di Manuel Borgoni (in foto), classe ’98 che ha richieste da Borgosesia, Inveruno e Varesina.

Per quanto riguarda gli arrivi, Bocconcello non vuole ancora fare nomi: <<Per ora posso solo dire che dalla Juniores saliranno in prima squadra Cattaneo, Lo Iacono e Ferrario. A loro dovremo comunque aggiungere altri “giovani”, dato che vogliamo avere in rosa almeno otto giocatori tra ’95, ‘96, ‘97 e ’98, e magari anche già un ’99>>.

 


$ADS3

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata