Como, Gio 23 Giugno 2016
Seconda categoria: Pagnin riparte da Novedrate, terminata l'era Paolo Villa
A Uggiate c'è Moretti, a Veniano Mengozzi promosso dalla squadra Juniores

Bocche ancora cucite per i giocatori, per quanto riguarda gli allenatori, invece, quasi tutte le società comasche di Seconda categoria hanno individuato la figura giusta per la stagione 2016/17: sono infatti solamente tre, Ardisci, Salus Turate e Astro (saltato l'ingaggio dell'ex Guanzatese Davide Palombella), le squadre che ancora devono sciogliere le riserve.

 

 

$ADS2

 


Nell’ultima settimana sono state quattro le panchine assegnate ufficialmente.

In primis a Novedrate è giunta alla fine la lunga gestione di Paolo Villa, che in nove anni in gialloblù ha guidato Allievi, Juniores e prima squadra: sarà Giovanni Pagnin il suo sostituto, deciso a riscattarsi dopo l’esperienza di Rovellasca in Prima, conclusa con le dimissioni dello scorso novembre dopo un difficile avvio di stagione.

Terminata l’era Enrico Pistone la Concagnese ha scelto Maurizio Brogliato, fresco di esperienza in Terza categoria con l’Accademia Malnate e in passato mister del Lonate Ceppino.

La Cdg Veniano ha optato per la soluzione interna, promuovendo dalla squadra Juniores Silvano Mengozzi, mentre all’Uggiatese l’erede di Roberto Gregori sarà Maurizio Moretti, in uscita dalle giovanili dell’Astro.    

 


$ADS3

 

@Lariosport
© riproduzione riservata