Como, Mer 22 Giugno 2016
Terza categoria: Oratorio Merone e Figino hanno scelto il nuovo allenatore
Diverse le conferme in panchina: alla Lario confermato Massimo Siddi

Prende forma il mosaico degli allenatori delle squadre che parteciperanno al prossimo campionato di Terza categoria. Le novità dell’ultima settimana riguardano Oratorio Merone e Figino.

 

 

$ADS2

 

 

I meronesi, che già avevano chiuso durante la stagione il ciclo di Nicola Caldarola, ripartiranno da un allenatore esperto come Fabrizio Bertuzzo, in passato già capace di vincere la Terza con il Real Anzano; per il neo retrocesso Figino invece ecco Alessandro Fasoli, che aveva allenato un paio di stagioni fa nelle giovanili del Figino, prima di essere uno degli aiutanti di Murgiano nell’ultimo anno in Seconda.

Ci sono anche alcune conferme: alla Lario ci sarà ancora Massimo Siddi, reduce da due qualificazioni consecutive ai playoff, mentre la Libertas ripartirà sempre dalla coppia Corti-Teotonico alla seconda stagione in categoria. Conferme anche per Pierangelo Volonterio alla Virtus Cermenate e il duo Marco Capobianco-Giovanni Riva al Lambrugo: entrambe le squadre punteranno ai playoff dopo averli mancati per pochi punti nella stagione passata.

Resteranno al loro posto anche Graziano Marchiori, a Carimate, e la rivelazione dell’ultima stagione, Claudio Cantoro che con la Stella Azzurra ha sfiorato la promozione ai playoff. Infine, lascia la panchina della Fulgor Appiano Maurizio Di Parigi.

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata