Anzano del Parco, Ven 27 Maggio 2016
Prima categoria - Real Anzano, bilancio stagionale: gran finale che vale la salvezza
Mister Ziliotto, subentrato a Ronchi, felice per il miglioramento nel gioco

Stagione a due facce per il Real Anzano, che dopo una prima parte difficile di campionato si è ripresa e con un buon finale di campionato si è salvata senza giocare i playout.

 

 

$ADS2

 

 

Dopo un negativo inizio di stagione sotto la guida di Andrea Ronchi, la società da inizio novembre ha affidato la panchina all'ex terzino Davide Ziliotto, con la squadra che è rimasta alterna fino a marzo, quando ha inanellato la serie finale che le ha permesso di salvarsi: "Sono arrivato in una situazione delicata - spiega Ziliotto - e devo dire che sono soddisfatto soprattutto per le prestazioni che abbiamo fatto, anche se non sempre affiancate dai risultati. Abbiamo avuto un miglioramento nel gioco, e abbiamo migliorato anche la nostra media di gol fatti e subiti. Anche se non abbiamo raggiunto i playoff sono comunque abbastanza felice per essere riuscito a trasmettere alla squadra le mie idee".

Il buon lavoro svolto da Ziliotto dovrebbe valere la conferma per il mister del Real Anzano anche nel corso della prossima stagione.

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata