Lomazzo, Ven 27 Maggio 2016
Seconda categoria - Lomazzo, bilancio stagionale: fuori al primo turno playoff
Mister Landriani comunque soddisfatto, ma ci saranno dei cambiamenti l'anno prossimo

Playoff raggiunti per il Lomazzo, che è uscito però al primo turno contro la Salus Turate, dopo aver a lungo accarezzato durante la stagione anche la possibilità di vincere il campionato.

 

 

$ADS2

 

 

Marco Landriani, che ha guidato la squadra durante la stagione, è comunque soddisfatto: "Per me abbiamo fatto un buon campionato, anche se siamo stati in vetta prima di calare nella parte finale. Però, per come era iniziata la stagione, con tanti giocatori nuovi e giovani, non era facile pensare di raggiungere i playoff, eppure noi ce l'abbiamo fatta".

Un calo come detto nella parte finale della stagione, con la squadra che nelle ultime gare ha incredibilmente sempre alternato una vittoria a una sconfitta, ha fatto sfumare il primato e scendere la squadra fino al quarto posto: "Abbiamo retto finchè abbiamo potuto - continua Landriani - poi abbiamo un po' mollato, ma l'annata resta positiva, la società ci ha ben supportato e abbiamo comunque raggiunto il traguardo playoff che, anche se non ci era stato chiesto a inizio anno, era un qualcosa nel quale ho sempre creduto".

Futuro che prevede comunque alcuni possibili cambiamenti per il Lomazzo, dopo alcune stagioni di incertezza societaria: potrebbe subentrare una nuova cordata che possa dare maggiore stabilità alla squadra. Marco Landriani in ogni caso non resterà alla guida della squadra.

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata