Locate Varesino, Gio 26 Maggio 2016
Seconda categoria - Azzurra, bilancio stagionale: una retrocessione annunciata
La società di Locate Varesino ripartirà dalla Terza e da mister Pezzoni

Una stagione davvero complicata, quella vissuta dall'Azzurra, nel girone G di Seconda: dopo l'esonero di dicembre di mister Tomasini, gran parte della rosa aveva lasciato, così in campo nel girone di ritorno è scesa la formazione Juniores, allenata da Francesco Pezzoni.

 

 

$ADS2

 

 

La salvezza, già difficile da conseguire dopo il difficilissimo inizio di stagione, è così diventata una vera e propria chimera, ma l'Azzurra ha potuto comunque mettere in mostra alcuni buoni giovani da cui ripartirà nel prossimo campionato.

Il dirigente responsabile della prima squadra, Luigi Dosso, spiega infatti i piani per il futuro: "Parteciperemo al campionato di Terza categoria, e manterremo anche tutte le nostre formazioni giovanili. Il mister che guiderà la squadra sarà sempre Pezzoni, e la rosa verrà in gran parte riconfermata: accanto ai nostri giovani, cercheremo ovviamente anche qualche elemento di esperienza, per poter affrontare la meglio il prossimo campionato e puntare nel giro di pochi anni a risalire in Seconda categoria".

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata