Porlezza, Mer 25 Maggio 2016
Seconda categoria - Porlezzese, bilancio stagionale: salvezza ottenuta nel finale
Per mister Miceli obiettivo raggiunto; sarà ancora lui a guidare la squadra

Dopo la vittoria dei playoff di Terza categoria, la Porlezzese è riuscita, seppur con un po' di sofferenza nel finale di anno, a conquistare l'obiettivo della salvezza in Seconda categoria.

 

 

$ADS2

 

 

Al secondo anno alla guida della squadra, Igor Miceli così giudica il cammino dei suoi ragazzi: "Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo principale, quello di salvarci, anche se siamo partiti con tanto entusiasmo e molti giovani, e a fine andata avevamo anche qualche speranza di playoff. Purtroppo abbiamo avuto qualche problema, soprattutto di infortunio, nel corso del ritorno, e una squadra giovane come la nostra ne ha subito il contraccolpo".

Un buon finale di stagione, con la decisiva vittoria nello scontro diretto di Mariano all'ultima giornata, è valsa però la salvezza diretta: "Abbiamo lavorato sulla testa dei giocatori - continua Miceli - e così abbiamo fatto i punti necessari per salvarci. Credo che abbiamo gettato le basi per la prossima stagione, dove proveremo a migliorare e a puntare a risultati più elevati".

Una prossima stagione che vedrà ancora mister Miceli alla guida della Porlezzese: il giovane mister è infatti stato confermato per il terzo anno consecutivo.

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata