Fino Mornasco, Mar 24 Maggio 2016
Terza A: l'Andratese vince la finale playoff con il Lezzeno e sale in Seconda
Mister Walter Erba molto felice: "I miei ragazzi hanno dato tutto"

Fa festa al termine dei playoff di Terza categoria (girone A) l’Andratese, che ha superato il Lezzeno nella finale e ottenuto quindi l’obiettivo stagionale della promozione in Seconda categoria.

 

 

$ADS2

 

 

Una vittoria sofferta, quella contro il Lezzeno, giunta solo allo scadere di una partita nella quale comunque la formazione di Walter Erba avrebbe potuto festeggiare anche con un pari.

Proprio mister Erba è molto soddisfatto dell’atteggiamento che ha avuto la sua squadra nel finale di stagione: ‹‹Nell’ultima stagionale contro l’Aurora e nei playoff contro Lario e Lezzeno la mia squadra è stata encomiabile: tutti i giocatori hanno dato tutto in queste tre importanti partite, non hanno mai mollato una palla e si sono meritati queste vittorie che ci hanno consentito di fare festa. Domenica scorsa contro il Lezzeno – continua Erba – abbiamo comandato sempre noi, rischiando solo in occasione del palo colpito degli avversari. Mi posso ritenere soddisfatto della nostra stagione, anche se resta un po’ di rammarico perché secondo me avremmo anche potuto puntare a vincere il campionato››.

Uno sguardo al futuro per il mister andratese: ‹‹Non so ancora cosa farò l’anno prossimo, non ne abbiamo ancora parlato ma comunque penso che sarò ancora io alla guida della squadra in Seconda categoria››.

Nella stagione dell'Andratese, da segnalare su tutti l'ottima stagione di Vincenzo Inghilterra: l'esperto attaccante, autore di 15 reti (miglior marcatore della squadra) in 21 gare lascerà il calcio giocato dopo tanti anni tra Bregnanese, Cermenate e Andratese.

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata