Cantù, Lun 23 Maggio 2016
Coppa Borgonovo: stasera la consegna del premio al Caffecchio di Cantù
Quarta edizione, in corsa Ganz e Bessa: dalle 20 salamelle e costine per i tifosi

Si assegna stasera la quarta "Coppa Borgonovo", premio assegnato dalla tifoseria del Como al miglior giocatore della stagione, secondo il giudizio dei sostenitori biancoazzurri. La serata - a partire dalle 20 - si svolgerà oggi, anche in caso di maltempo, al Caffecchio di Cantù

 

 

$ADS2

 

 

Bessa vs Ganz, lotta apertissima all'ultimo punto. Il vincitore, ovviamente, gli organizzatori lo conoscono già. Ma il testa a testa tra il talentuoso centrocampista italobrasiliano e la punta del Como terrà con il fiato sospeso i tifosi del Como.

Uno dei due si aggiudicherà la "Coppa Borgonovo", premio assegnato dai tifosi al migliore giocatore della stagione: hanno votato, partita dopo partita, sulla pagina Facebook "Quando il Como era il Como". Per la prima volta da quando è stato istituito, il premio potrebbe non andare a un bomber se vincerà Bessa. Se invece vincesse ancora Ganz, sarebbe la prima "doppietta", dopo il successo dell'anno scorso.

La serata si svolgerà al Caffecchio dalle 20 in poi: sarà possibile cenare con salamesse e costine, l'evento si svolgerà anche in caso di maltempo: sarà in vendita materiale griffato "Pesi Massimi" e ci sarà la proiezione delle foto del campionato. Oltre a Ganz e Bessa potrebbero esserci anche altri giocatori e il presidente Porro.

 

 

ALBO D'ORO

2012/13: Alfredo Donnarumma

2013/14: Giuseppe Le Noci

2014/15: Simoneandrea Ganz

2015/16: ?

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata