Como, Lun 3 Dicembre 2012
Calcio femminile, serie A: dopo un mese di astinenza, la Como 2000 torna a vincere
Schiantata la Lazio con quattro reti; le ragazze di Manzo al settimo posto

I risultati dell'undicesima giornata di campionato non hanno destato molte sorprese. Le squadre forti hanno superato le così dette squadre piccole e la classifica non è cambiata molto nei confronti della scorsa settimana, ad eccezione del fatto che la Torres ha superato mercoledì scorso il Brescia e si avvia, se batterà, come da pronostico il Chiasiellis nel recupero di martedì, ad iniziare una fuga che sarà molto dura contrastare vista la forza e la personalità che hanno sempre dimostrato in questo inizio di torneo le Campionesse Italiane (10 vittorie su 10 partite giocate!).

 

$ADS2

 

COMO 2000-LAZIO 4-1

La Lazio subisce l'ennesima sconfitta in questo campionato superata da un buon Como che si conferma quindi con merito al settimo posto in classifica. La squadra lariana dopo il vantaggio realizzato da Vitanza al 14', fatica nella prima parte di gara ad imporre il suo gioco contro una Lazio grintosa anche se poco offensiva per tutto l'arco della gara.

Nella ripresa il Como ha un'accelerazione, ritrova gli spazi necessari e spinge maggiormente in attacco arrivando nel giro di tre minuti a segnare la seconda rete con Agnese Ricco e la terza con Fusetti rispettivamente al 55' e al 58' minuto. Al termine dei tempi regolamentari accorcia le distanze per la Lazio Pezzotti e all'ultimo minuto di recupero arriva il quarto goal lariano messo a segno da Carminati.Da segnalare l'espulsione nei minuti finali di Cassanelli,rea di aver commesso un fallo per evitare una "chiara occasione da goal".

 

$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata