Arosio, Ven 13 Maggio 2016
Volley, finalissima Coppa Lariana: stasera grande sfida tra Montesolaro e Como Volley
Duello infinito in campionato, le due squadre si incontreranno ancora in Supercoppa

Sono state le grandi protagoniste della pallavolo femminile “minore” comasca, con un duello accesissimo in Prima divisione. Stasera alle 21, al palazzetto dello sport di Arosio, Montesolaro e Cd Transport Como Volley si ritroveranno – nuovamente – faccia a faccia per la finale di Coppa Lariana, il trofeo più importante in ambito provinciale.

 

 

$ADS2

 

 

Organizzata dalla Fipav di Como, la Coppa Lariana è alla sua 20ª edizione: chi vincerà - lo scorso anno e due stagioni fa s'impose il Cantù San Paolo -, scriverà per la prima volta il proprio nome sull’albo d’oro della competizione.

Un particolare non da poco, che darà ancor più pepe a una sfida che si preannuncia calda anche sugli spalti, perché le due formazioni sono sempre sostenute da un tifo caloroso ma corretto.

Il Montesolaro di coach Michele Marzullo ha vinto alla distanza il duello in campionato contro la Como Volley, allenata da Gaetano la Froscia: i due sestetti si sono inseguiti a lungo in campionato, hanno avuto la meglio le brianzole promosse in serie D. 

Migliore il cammino della Como Volley, in Coppa Lariana, dominata nella fase a gironi, mentre le avversarie arrivano alla finalissima dopo aver vinto il girone di recupero. 

E la sfida infinita che ha animato la stagione non si concluderà stasera: comunque vada a finire, le due squadre si ritroveranno di fronte venerdì 20 a Erba per la Supercoppa provinciale.

 

LA PRESENTAZIONE SUL MAGAZINE DELLA FIPAV COMO

 

COMO VOLLEY

 

MONTESOLARO

 

LA PAGINA FACEBOOK DELLA FINALISSIMA

 

Festa Montesolaro, promosso in serie D

 

 

Como Volley, pronta per la supersfida

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata